Id Annuncio 8277456

VALENTINA CON FOTO REALI TI ASPETTA PER UN'ESPERIENZA INDIMENTICABILE! SCEGLI IL MEGLIO, LA MAIALINA CON BOCCA CALDA E GOLA PROFONDA È PRONTA A FAR TI ASSAPORARE IL MEGLIO DEL PIACERE!

26 anni | Massaggi | MATERA |Matera
Visite totali: 84
Matera | Matera

Pubblicato il 16 giugno

24 su 24, prima volta disponibile anche di notte, offro un'esperienza unica e assolutamente eccitante. I preliminari sono all'ordine del giorno, ed esploreremo tutto, compreso il lato b, con rapporto protetto. Sono disponibile al tuo domicilio, pronta a condurti in un viaggio esaltante alla scoperta della sessualità maschile. Non perdere tempo, chiamami per capire come controllare l'organo e godere di un piacere più intenso e prolungato, vivendo una vita sessuale più soddisfacente. Ti libererai dall'ansia della prestazione, che spesso blocca molti uomini e può essere la causa dell'eiaculazione precoce. Ti farò sdraiare su un lettino, portandoti gradualmente a uno stato di rilassamento grazie a un massaggio lento e delicato praticato con olio su alcune parti del corpo. Mi avvicinerò con attenzione alle tue zone intime, inclusi ano, perineo e pene, dedicandomi a loro per almeno 30 minuti con manipolazioni particolari e stimolazioni mirate. Seguirò sempre il ritmo del tuo respiro, cullando la tua eccitazione e amplificando le sensazioni di piacere, fino a sfiorare ripetutamente l'organo. Ma questo sarà solo alla fine, quando sarai "pronto e preparato" a esplodere di piacere. Sono una massaggiatrice di bella presenza, curata e paziente, e, soprattutto, bellissima. Ecco, come una vera troia e una vera porca, puoi leccarmi tutta, mettermelo in culo, venirmi sulle tette, sborrare sui miei tacchi alti e urlare di piacere. Sono una casalinga giovane, annoiatissima e ninfomane, davvero appassionata del massaggio lingam e prostatico, qualificata e preparata nel combinarli con cognizione di causa!
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio