Id Annuncio 8478949

POLICORO LIDO Mariel È QUI PER LA PRIMA VOLTA, ANCHE DI NOTTE! 💋 TI PROPONGO UN'ESPERIENZA UNICA, ASSAI ECCITANTE... SI TRATTA DI UN VIAGGIO ESALTANTE!

25 anni | Massaggi | MATERA |POLICORO LIDO
Visite totali: 82
Matera | POLICORO LIDO

Pubblicato il 10 agosto

INTRAPRENDI UN'AVVENTURA ELETTRIZZANTE ALLA SCOPERTA DEL MONDO DELLA SESSUALITÀ MASCHILE, IMPARANDO A DOMINARE IL PIACERE PER VIVERLO IN MODO PIÙ INTENSO E DURATURO, ELIMINANDO L'ANSIA DA PRESTAZIONE CHE SPESSO LIMITA MOLTI UOMINI E CAUSA L'EIACULAZIONE PRECOCE. TI ACCOMODERAI SU UN LETTINO, DOVE TI CONDURRÒ VERSO UNO STATO PROFONDO DI RILASSAMENTO. CON UN LENTO E SOAVE MASSAGGIO, UTILIZZANDO OLIO SU AREE SPECIFICHE DEL CORPO, CI AVVICINEREMO GRADUALMENTE ALLE ZONE PIÙ SENSIBILI COME ANO, PERINEO E PENE, DEDICANDO ALMENO MEZZ'ORA A MANIPOLAZIONI SPECIALI E STIMOLAZIONI ACCURATE, SINCRONIZZATE AL TUO RESPIRO, FONDENDO IL TUO DESIDERIO IN UN CRESCENDO DI PIACERE, FINO A SFIORARE RIPETUTAMENTE L'APICE FINALE, CHE ARRIVERÀ SOLTANTO QUANDO SARAI ASSOLUTAMENTE "PRONTO A LIBERARE" IL TUO ESTASI. SONO UNA MASSAGGIATRICE DALL'ASPETTO INCANTEVOLE, MOLTO CURATA E INCREDIBILMENTE PAZIENTE, SOPRATTUTTO STRORDINARIAMENTE BELLA. SONO VERAMENTE APPASSIONATA DEL MASSAGGIO LINGAM E PROSTATICO, PREPARATA E ABILE NEL COMBINARLI CON GRANDE CONSAPEVOLEZZA! SE DESIDERI ANCHE ALTRO, SONO COMPLETAMENTE A TUA DISPOSIZIONE... ADORO CIÒ CHE FACCIO E CI METTO GRANDE PASSIONE ❤~~~~~ TI RECEPISCO IN LINGERIE PROVOCANTE CON LA MASSIMA CORTESIA IN UN AMBIENTE ACCOGLIENTE, PULITO E PERFETTAMENTE CURATO, DOVE TI SENTIRAI IMMEDIATAMENTE A TUO AGIO. CONTATTAMI PER ULTERIORI INFORMAZIONI, LE MIE FOTO SONO REALI (ANCORA PIÙ BELLA DI PERSONA), HO UNA PELLE INCREDIBILMENTE SETOSA E PROFUMATA, SONO UNA PERSONA ORDINATA E CURATA, IL LUOGO È CLIMATIZZATO E IMMACOLATO.
 Condividi annuncio

Tutti gli annunci da Massaggi

  • Le segnalazioni di violazione della proprietà intellettuale o di utilizzo indebito di immagini o dati (ad esempio telefono, e-mail, nomi e indirizzi) possono essere notificate all’indirizzo e-mail [email protected]
  • Per segnalare casi di contenuti ritenuti illeciti o abusi, è possibile inviare una mail a [email protected]
 Condividi annuncio